azienda

La qualità verificata e riconosciuta di Eurosintex non mente


Concepiti da Eurosintex in una visione globale di alta qualità e rispetto per l’ambiente, i contenitori per la raccolta domestica sono pratici, funzionali ed ergonomici. Tutti i modelli sono realizzati con le tecnologie più avanzate e si inseriscono naturalmente in ogni situazione e in ogni spazio.

Il nostro impegno: sviluppare prodotti che uniscano funzionalità e design e si inseriscano nell'ambiente con il minor impatto ambientale e visivo possibile. Per completare la gamma di prodotti offerti, Eurosintex propone anche una serie di servizi creati per rispondere alle future esigenze ambientali: accanto alle linee di contenitori per la raccolta porta a porta, ai composter, ai contenitori a due e quattro ruote, alle campane stradali ed ai sistemi interrati, Eurosintex è infatti in grado di fornire un pacchetto di soluzioni innovative per la gestione informatizzata della raccolta.

Da diversi anni il sistema di gestione Eurosintex ha raggiunto la certificazione di qualità ISO 9001 ed ambientale ISO 14001; in seguito a severi test qualitativi l’intera gamma dei nostri contenitori ha inoltre ottenuto la certificazione di prodotto TÜV Süddeutschland. Eurosintex è stata una delle prime aziende ad aderire all’istituto per la promozione delle materie plastiche da riciclo (IPPR) e a realizzare prodotti a marchio Plastica Seconda Vita.