ID BOX

La tariffazione puntuale agli utenti è un’esigenza che si avverte sempre più frequentemente sia presso gli enti pubblici sia presso le società che operano nel settore dell’igiene urbana. L’organizzazione di una gestione informatizzata della raccolta è spesso complicata da molteplici fattori ed è per questo motivo che Eurosintex propone ai propri clienti un ampio pacchetto di prodotti e servizi progettati per organizzare un moderno servizio di raccolta rifiuti in cui la semplicità d’utilizzo e la sicurezza dei dati raccolti siano sempre garantiti.

La Raccolta differenziata con sistema di misurazione puntuale

Fornitura
della piattaforma
di gestione dati

Contenitori per la raccolta differenziata evoluta

La fornitura di contenitori per la raccolta porta a porta predisposti ad effettuare il riconoscimento delle utenze è la base sulla quale Eurosintex sviluppa una serie di attività studiate per realizzare un sistema completo ed efficiente di raccolta differenziata evoluta, che può essere modulato tuttavia in base alle richieste e alle speci che esigenze di ogni singola realtà.

Tecnologia applicata

Contenitori per una raccolta differenziata evoluta: un sistema completo, efficiente e flessibile per la gestione informatizzata dei rifiuti e delle utenze.

icon-logoeurosintex

I contenitori EUROSINTEX sono progettati per la misura puntuale

psv-logo

PRODOTTI RICICLATi E RICICLABILi, UN MODO INTELLIGENTE PER ADEGUARSI AL D.M. 203/03

La natura ecocompatibile dei contenitori Eurosintex li rende conformi alla Direttiva Europea riconducibile al Green Public Procurement, recepita con D.M.203/03, che impone a tutti gli enti pubblici, nonché alle aziende a prevalente capitale pubblico, di soddisfare il proprio fabbisogno con una quota non inferiore al 30% di prodotti ottenuti da materie riciclate.

iso-logo-transp

EUROSINTEX È UN’AZIENDA CERTIFICATA ISO 9001/ISO 14001

Per informazioni sui nostri prodotti